Sangue sporco Vol. 1 La caduta!

Ho deciso di dividere la raccolta principale in cinque volumetti, per rendere più agevole e facile,  (scusate il gioco di parole) la difficoltà a leggere nuovi autori, comprando un libro vero e proprio. Io stesso quando mi approccio verso un nome che non conosco cerco d’informarmi e di leggere qualcosa prima di comprare i vari titoli.

Mi piacerà, scrive bene e il mio genere?  Domande che assillano chi come me è sempre alla ricerca di nuove storie e nuove emozioni.

Parlando di me…

Se devo inquadrarmi in un  genere, è sicuramente horror ma ci sono mille sottogeneri che potrebbero identificare la mia scrittura forse quello più indicato è il weird. Non lo so e forse è poco importante, io amo scrivere e come ho detto più volte, amo scrivere scivolando inesorabilmente in temi cupi e scuri.

Sembra che i lettori abbiano gradito il mio modo d’esprimermi e ringrazio profondamente, perché in effetti il mio ego è un piccolo vampiro verso le altrui attenzioni. L’editing è mio, nel senso che non è stato affidato a terzi ma almeno in questa versione, ho veramente fatto miracoli (grazie  a Laura, la mia stupenda compagnia)!

Spero che gradirete il racconto che affonda le sue radici nel lontano 1996, immaginato quando abitavo nel paesino alquanto tetro di Apricale, sopra Ventimiglia.

Tyler Orlandi è un uomo potente. Imprenditore importante e ricco, ama oltre a comandare il suo piccolo impero, organizzare feste particolari. Una sera, durante una di queste, all’interno della sua tenuta nell’entroterra genovese, un evento fuori dal suo controllo, lo costringerà a raggiungere il limite per sopravvivere.
Dovrà scegliere se soccombere o sporcarsi le mani, come mai aveva fatto.

Buona lettura!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...