Progetto Black Book


Un progetto tutto mio ma nato in questo meraviglioso contesto italiano!

Sono in ansia e sono grato per quello che inaspettatamente si sta delineando all’orizzonte. Un piccolo progetto che da un paio di settimane avevo in testa e che a iniziato finalmente a prendere forma. Un libro che raccoglie il meglio degli scrittori italiani che ho incontrato sulla mia strada. Progetto che si regge sulle mie recensioni e sulle interviste che gli autori mi stanno cortesemente rilasciando. L’idea è quella di raccogliere una quarantina di autori e quelli contattati, hanno dato tutti piena disponibilità  Da pochi giorni poi sono perennemente in diretta con il folto gruppo di Ignoranza Eroica, un manipolo di scrittori che hanno reso dei racconti fantasy, un viaggio dai toni scuri ma irriverenti e divertenti (a breve una recensione). Anche con loro, mi dovrò confrontare a singolar tenzone per estorcere notizie e interviste!!! Vedremo…

Poi ci saranno due sezioni dedicate a blog e pagine Facebook sempre di genere e infine raccoglierò tutti i miei articoli vecchi e nuovi.

Sarà in vendita, se tutto va bene per i primi di settembre.

Il nome che da il titolo a questo articolo è provvisorio, ma richiama giocando con i famosi file segreti sugli alieni, la natura oscura dei racconti descritti. Perchè sarà la paura, la claustrofobia, la morte e l’immaginario oscuro collettivo a farla da padrone. Almeno così spero…

Annunci

4 risposte a "Progetto Black Book"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.