Mi trovo a fare i conti con la triste realtà. Il tempo è tiranno.

Non riesco a stare dietro come vorrei a tutto quello che dovrei fare, quindi devo far e un passo indietro e riorganizzare meglio i progetti.

Anche per la pubblicazione di articoli, recensioni e interviste devo per forza limitare i giorni di pubblicazioni a due la settimana. Parlando con un autori mi ha aiutato a buttare giù un piano di azione per i prossimi mesi. Quindi so benissimo che potete vivere tranquillamente senza le mie parole ma mi sento in dovere con chi mi segue dare una scaletta per i prossimi mesi.

Da questo momento in poi pubblicherò il lunedì e il giovedì.

Lunedì un articolo a mia scelta e il Giovedì un’intervista o approfondimento di un libro o recensione.

Per quanto riguardo il progetto Black book posticipo di circa un mese e quindi uscirà i primi di ottobre. Il ritardo è causato da una gestione più professionale del prodotto. Avrò la soddisfazione di vedere una copertina creata da un ragazzo del settore, una premessa firmata da un grande autore e tutti i miei idoli intervistati dal sottoscritto.

 

Detto questo se volete sostenermi in questa mia passione potete farlo condividendo i  miei articoli, comprando i miei libri, oppure versando pochi spiccioli tramite la raccolta fondi presente sulle pagine fosse del sito o attraverso Patreon dove a differenza del metodo precedente vi regala contenuti e in base al metodo di sostentamento potete ricevere anche le mie opere gratis, sia quelle già edite che le prossime uscite.

 

 

 

Annunci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.