Contatti e recensioni!

Studio, ricerca e tanto altro!

La passione ha un costo, quello primario è il tempo ma servono risorse per offrire contenuti migliori e per raggiungere nuovi traguardi. Uno degli scopi è lo studio dei contenuti interattivi che sono a pagamento. Da questa pagina vi chiedo aiuto per riuscire a raccogliere qualche soldo per finanziarli. Chi vuole può contattarmi per poter spiegare meglio quali saranno gli obiettivi. Potete farlo comprando le mie opere o donando due euro. Grazie per l’attenzione!

€2,00

Ultimamente sto ricevendo diverse richieste di recensioni e lettura. Per il poco tempo che ho, non riesco a stare dietro a tutti! Vi ringrazio per la fiducia riposta ma in qualche modo mi devo organizzare! Da adesso in poi le richieste saranno valutate in base al genere! Accetterò solo libri weird, horror, fantascienza, splatterpunk e tutte le declinazioni che puntano ad una visuale oscura! Il resto dei libri sarà cortesemente rifiutato! Chiaramente ci saranno eccezioni e i libri ricevuti sino ad oggi 20 luglio 2018, saranno letti e recensiti!

Se volete contattarmi per darmi consigli o suggerimenti o inviarmi i vostri manoscritti, scrivetemi a :

dimensioneblog17@libero.it

Per darvi un’idea che non riuscirò a recensire immediatamente i vostri lavori vi indico le opere che ho sul mio comodino e sul kindle.

Da concludere per il Fantasy Book per i primi di Gennaio 2019:

Eternal War- Vita Nova di Livio Gambarini

Guiscardi senza Gloria di Mauro Longo

Zappa e Spada- Spaghetti Fantasy. Antologia di racconti.

La legge della penmbra di Giovanna Repetto

Cronache di Mondo9 di Dario Tonani

Il segnato di David Giuntoli

Da recensire per il blog entro Marzo 2019:

Il programma di Davide Staffiero

Se esiste un futuro di Stefano Spataro

Onniologo- edizione speciale di Michele Amitrani

Case Maledette- Antologia di racconti

47 gradini al buio di Simone Lega

Oltre queste che ho indicato, esistono infestando la mia casa diverse opere horror per un totale di ventisei volumi. Non solo, per Natale,  un’altra decina di volumi si presenteranno al mio cospetto.

LIBRI CONSIGLIATI

Annunci