Progetti e raccolta fondi

Se volete sostenere il mio blog. Non posso che esservi grato!

Il prossimo passo per quest’esperienza informatica è riuscire ad interagire con più persone che amano il mondo della letteratura, soprattutto nostrana! Si possono realizzare tante iniziate ma come sempre mancano i fondi! Grazie a voi potrei velocizzare l’espansione del sito!!! Potrete farlo comprando i miei libri andando nella sezione apposita o donando due euro ‘alla causa’!

€2,00

Come ho annunciato in qualche articolo e pagina presenti sul blog, sto cercando di portarmi avanti e di rendere la mia acerba presenza in questa mondo, più professionale. Dichiarazione più facile a dirsi che a farsi!

Se ho delle qualità è la determinazione e la capacità di apprendere da chi mi sta intorno e specialmente in questo mondo, grazie ai consigli e alla giusta dose di osservazione, mi sto muovendo (spero) sul sentiero giusto. Quindi tra i vari progetti come il Black Book, i concorsi, i corsi di scrittura e questo mio personale spazio nel web, mi sto allargando verso nuovi orizzonti.

Il primo progetto è Patreon dove proporrò argomenti inediti, i miei racconti con una scadenza precisa e tutti i progetti che via via prenderanno forma. Ma cosa è Patreon?

Una piattaforma che permette il diretto contatto tra autore con il lettore. Davide Mana risponde alle domande di  Alessandro Girola sul quesito , nell’articolo  Patreon per gli scrittori  e lo descrive sicuramente molto meglio di me.

A cosa serve?

A quantificare lo sforzo dello scrittore. Nelle prossime giornate aggiornerò l’articolo con i vari piani ideati, perchè a detta di molti, anche lo scrittore deve magna e pagare le bollette. Per fortuna un lavoro ordinario è presente nella mia vita, però voglio tentare anche quest’approccio. Forse un po’ in anticipo sui tempi, visto che non ho un seguito tale da giustificare l’entrata in questo mondo ma sono fiducioso.

Sono fiducioso di riuscire a coinvolgervi nei miei pensieri scritti, nelle mie idee, nelle mie visioni, che premono per uscire dalla mia testa e diventare reali. Tenendo conto ho ottimi insegnanti diretti e indiretti che mi stanno guidando!

Avrò cosi tre possibilità, per il momento d’interagire con voi:

I pulsanti Pay Pal nella pagina, Patreon e in ultimo ma forse la più importante: la vendita diretta dei miei libri. Nei prossimi mesi come annunciato ci saranno parecchie novità!

Tutte le mie opere!

Per il momento posso dire che tutti i soldi raccolti tramite pay pal confluiranno sul sito per mantenerlo e sui corsi di scrittura creativa.

I progetti a doc si baseranno su raccolta fondi per editing e copertina dei prossimi lavori!

Mentre come dicevo prima per Patreon i lavori sono in corso, ancora un po’ di pazienza e metterò nero su bianco tutto quello che c’è da sapere!

 

Chi volesse contattarmi in privato per avere spiegazioni precise e autorizzato a farlo!

Grazie e buona lettura!

 

 

 

 

Annunci